martedì 29 gennaio 2013

The Walking Dead, il videogame

Questo post sarà un po' diverso (ed anche abbastanza Off topic) rispetto al solito, ma deve essere fatto!

In quanti di voi conoscono (anzi, forse farei meglio a chiedere chi NON conosce) la famosissima serie "The Walking Dead"?? Beh, la Telltale games ne ha fatto un fantastico videogioco, su di questo, un gruppo di appassionati italiano ha provveduto a creare una patch in lingua nostrana (visto che la versione ufficiale non prevede altre lingue se non l'inglese) al quale io[Gut0man], (solamente per l'ultimo episodio purtroppo) ho collaborato nella traduzione! Vi invito vivamente a provarlo perché oltre ad essere oramai un titolo pluripremiato, posso assicurarvi che vale davvero! E sopratutto che la patch di Traduzione offerta dai Crybiolab, è davvero qualcosa di spettacolare! Il gioco dovete procurarvelo da soli, ma l'installer con le patch per TUTTI e 5 gli episodi la trovate sul sito della Crybiolab Scaricate la patch (ovviamente è del tutto GRATUITA) e supportate assolutamente questi ragazzi, perché hanno fatto un lavoro esagerato, ricevendo come unico guadagno soltanto i ringraziamenti da parte degli utenti, qui di seguito vi lascio il loro sito e la loro pagina Facebook! Mi raccomando ragazzi! Supportate!

Sito Crybolab (The Walking Dead patch)
Pagina Facebook

2 commenti:

vin fire blu ha detto...

io conosco la serie tv lol

vin fire blu ha detto...

Io conosco la serie tv