lunedì 15 aprile 2013

Gintama - Capitolo 440

Rieccoci qui, puntualmente in ritardo.


































Download diretti

Inutile scusarci per l'ennesimo ritardo, oramai siete belli che abituati, ma in questo periodo si hanno sempre quei problemi legati alla scuola/studio/usodabada impegnato, perciò... portate pazienza e fate il tifo per il nostro editor, affinché risolvi presto e torni sotto la mia dittatura.

Stay tuned!

4 commenti:

san cuan ha detto...

a quando il prossimo capitolo???

Anonimo ha detto...

So di chiedervi molto,ma potreste migliorare la traduzione.
Nei capitoli precedenti si è fatto davvero fatica a leggerli è sarebbe un peccato sprecare le vostre buone intenzioni :(

Taidana Inu staff ha detto...

@Sau cuan: Tranquillo, abbiamo avuto una settimana un po' pienotta tra fiere e tutto il resto, preparati per la consueta doppia razione gintamosa settimana prossima!

@Anonimo: Credo non c'è bisogno di dirti che un manga come Gintama, pieno di dialoghi complessi non è una passeggiata da tradurre, mettici pure che dobbiamo fare i conti con il gruppo inglese (purtroppo possiamo vantare soltanto di un CHECK dal Giappone grazie ad un'amica)che usa slang su slang e non è proprio il massimo; e moltiplica tutto per settimane su settimane... Insomma diciamo che non è proprio una passeggiata! Noi ovviamente facciamo del nostro meglio, ma è ovvio che si hanno dei "cali" ogni tanto, tuttavia se sapete fare di meglio... beh io lo dico sempre che potete aiutarci!

Anonimo ha detto...

grazie non vedo l'ora!!! da quando è terminato l'anime non so più come fare :(