giovedì 5 febbraio 2015

Youkai Shoujo - Capitolo 7!!

A volte Ritornano! Per i nuovi utenti, dovete sapere che una volta, quando ancora non eravamo stati "presi" dalla febbre degli eroi, rilasciavamo un manga sugli youkai piuttosto particolare... trovate tutto il necessario sotto al link per il download!




Dividiamo le info per vecchi e nuovi utenti! :D

∎ Per i nuovi utenti: Quella che vi apprestate a scaricare (se lo farete) è una serie manga battle/ecchi giunta in patria al terzo volume circa, che viene dalle matite del maestro Funatsu Katsuki, mangaka che ha già serializzato una sua lunga serie per la rivista Young jump (la stessa dove viene pubblicato Youkai Shoujo!); cominciammo questo manga per la sua trama spassosa, le atmosfere moderne ed il tratto esagerato! Non vi diciamo oltre! Se queste poche info hanno stuzzicato abbastanza la vostra curiosità, QUI potete leggerne di più! E di seguito vi lascio tutti i link per recuperare i vecchi capitoli: CAPITOLO  1 - CAPITOLO 2 - CAPITOLO 3 - CAPITOLO 4 - CAPITOLO 5 - CAPITOLO 6

∎ Per chi ci segue da tempo: C'è poco da dire! Come già annunciato in precedenza, riprendiamo a rellare anche i nostri "storici" progetti! E sapete bene che Youkai Shoujo era tra questi! Qui c'avete il capitolo 7, dove facciamo "meglio" la conoscenza dei personaggi presentati nello scorso capitolo! Al posto della "guida antologica degli youkai" che avevamo annunciato di fare, abbiamo optato per delle "note" che inseriremo là dove ce ne sarà bisogno! La cosa oltre ad essere più simpatica e meno "noiosa" da leggere per voi, ci richiede anche meno tempo, per cui... enjoy!!

Inoltre annunciamo a tutti che presto caricheremo su mangaeden anche tutti i capitoli di Youkai Shoujo, così che anche chi non ha voglia di scaricarli, potrà leggerseli senza problemi! Direi che per ora abbiamo finito! A presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeee 1000000000

Shadow ha detto...

Grazie mille ^^

Anonimo ha detto...

adoro sto manga

Anonimo ha detto...

Scusate la domanda ma continuerete a pubblicare i capitoli su mangaeden? Perche li sto aspettando con ansia da febbraio.
Grazie in anticipo