giovedì 14 marzo 2013

Habemus Drop!




































                  Vi scrivo in questa notte uggiosa questo post, per comunicarvi che il Taidana inu UFFICIALMENTE DROPPA la serie manga "Shinmai Fukei Kiruko-san". Purtroppo è stata una decisione tanto aspra quanto obbligata, i motivi sono semplici, il manga su Shonen jump tira abbastanza male e per quanto ci riguarda è solo un'inutile spreco di forze (visto quanto tira male, probabilmente la serie verrà troncata presto nel peggiore dei modi dalla Shueshia), perciò abbiamo deciso di mantenerne la bella immagine che c'aveva lasciato, conservandolo nel nostro blog come il piccolo capolavoro che è e che - come spesso accade - i Giappi hanno DAVVERO TROPPO sottovalutato. Il manga dalla colonna qui affianco lo leveremo, ma i capitoli da noi editate rimarranno sul blog, oppure potrete andarli a pescare su Mangaeden, leggendoveli online. Personalmente non abbiamo idea se l'ART lo continuerà (noi li abbiamo già avvisati), ma speriamo vivamente che qualcuno continui  il lavoro fino alla fine, state pur sicuri che noi lo seguiremo con entusiasmo!
Ad ogni modo vi invito comunque a continuare a seguirci! Poiché continua il nostro appuntamento settimanale con GINTAMA, recupereremo i due capitoli di KAYA ed abbiamo in serbo per voi diverse chicche provenienti direttamente dalle novità primaverili made shueshia (chi segue assiduamente il mondo manga sa cosa intendo), quindi... restate con noi, i vostri cani preferiti hanno sempre un nuovo asso nella manica!

Stay tuned!!

2 commenti:

vin fire blu ha detto...

ma allora ancora non si sa se lo droppera il Jump

Anonimo ha detto...

Oni appena ci sei su Skype.
Comunque souma 3 lo sto editando 1 giorno e sarà online vado + veloce che posso ma cerco di fare delle belle ricostruzioni non come quelle che sappiamo noi xd. Per kiruko noi dovremmo chiedere al nostro traduttore perchè forse lo continuiamo. Genesis